5 regali per te!
Prenota sul sito e scopri
i vantaggi esclusivi!
Solo se prenoti direttamente dal sito
ti aspettano 5 regali esclusivi!
Prenota ora!
  1. Miglior tariffa garantita
  2. Cancellation policy più vantaggiose
  3. Wifi gratuito
  4. Parcheggio in garage gratuito
  5. Pacchetti e offerte speciali
Booking Online

Miglior Tariffa Garantita

Estate

Cosa fare durante la tua settimana verde

Incastonata tra le montagne, Livigno è sicuramente la meta ideale per chi cerca una vacanza in estate in montagna all'insegna del relax e del contatto con la natura!

 

I paesaggi affascinanti tutt'attorno, con percorsi meravigliosi come la strada del Gavia, dello Stelvio e del Mortirolo, sono perfetti per essere attraversati da tour in moto o in mountainbike, ma anche con biciclette da corsa. A pochi km di distanza si trovano anche St. Moritz ed Innsbruck, che anche in estate conservano lo spirito tipico e tradizionale dei piccoli paesi di montagna.

 

Ti consigliamo poi di vivistare anche il vicino Parco Nazionale dello Stelvio, con i suoi ghiacciai incastonati nel cuore delle Alpi Centrali.

Sport

 

La vacanza sportiva trova in Livigno la sua massima espressione: i percorsi di trekking mountainbike si avvicendano uno dopo l'altro, e sono adatti a tutti a seconda del livello di preparazione atletica.

 

Perfetta per gli allenamenti in quota, sono molti gli eventi che riuniscono atleti in prove fisiche davvero al limite: basti pensare alla Livigno Skymarathon, l'appuntamento che riunisce gli appassionati di skyrunning in una maratona di 34 km con 2700 metri di dislivello!

 

Numerosi sono anche i bikepark per gli appassionati dell'adrenalina sulle due ruote: downhill, fatbike e flow country ti aspettano!

L'estate con i bambini

 

La pista ciclabile che attraversa tutto il paese è il modo migliore per far respirare ai bambini la tranquillità di quest'area! Percorribile sia in bicicletta che con i pattini o i rollerblade, vi condurrà fino a magnifici scorsi e panorami incontaminati.

 

Facilmente raggiungibile con sentieri semplici di trekking è anche il lago artificiale, navigabile, alimentato dal fiume Spöl.

 

Super divertente da visitare e sperimentare insieme a tutta la famiglia è sicuramente il Larix Park: un parco avventura sospeso tra larici millenari, immerso nel verde a dieci minuti dal centro di Livigno.

Offerte Speciali
Visualizza tutte le offerte presenti!